Miss Bio torna alla normalità: cosa è cambiato?
Il periodo difficile che abbiamo affrontato sembra si stia concludendo e che piano piano si possa cominciare a tornare alla normalità.
Sempre nel rispetto della normativa, si può uscire da casa per fare un po’ di moto, si possono rivedere i famigliari lontani e ci si può finalmente spostare dal proprio comune!
Ma se, per un qualsiasi motivo, non ti fosse possibile venire fisicamente qui in negozio e avessi comunque bisogno dei tuoi prodotti bio, come si fa?
Nessun problema, Miss Bio ti viene in aiuto!
Uno dei primi cambiamenti che ho deciso di apportare è di rendere permanente l’acquisto online fatto però “a modo mio”!
Ti spiego meglio….
D’ora in avanti, sarà sempre possibile ricevere i tuoi prodotti preferiti direttamente a casa con spedizione espressa, pagando comodamente tramite bonifico o carta di credito.
Non si tratterà di fare acquisti in modo freddo ed “impersonale”, fatto come avviene in un e-commerce tradizionale, scegliendo da un catalogo: da Miss Bio le cose le facciamo diversamente!
Potrai spiegarmi bene le tue esigenze ed io ti consiglierò in tempo reale, in una vera e propria consulenza personalizzata, quello che fa per te.
E’ come se fossi fisicamente in negozio: la stessa attenzione, la stessa cura nella scelta dei prodotti ma stando comodamente a casa tua.
Preparerò con cura il tuo pacchetto e te lo farò recapitare dal corriere con spedizione espressa.
Per acquisti, consulenze personalizzate e informazioni puoi contattarmi:
- al numero 0734302178 (durante l’orario di apertura del negozio)
- su info@missbio.it
- su facebook
- su instagram
A presto!
Miss Bio
Foto di copertina: Persone foto creata da halayalex – it.freepik.com